U.B.A. – Unity of Brokers Assurance

Casa

Proteggi il luogo a te più caro da ogni spiacevole imprevisto e assembla insieme a U.B.A. i tasselli del puzzle della tua Polizza Casa. Se desideri proteggere la tua casa e gli oggetti che la rendono unica, se l’impianto elettrico si guasta e resti improvvisamente senza corrente, se si rompe un tubo in cucina, se ti rubano le chiavi di casa e resti chiuso fuori, se in caso di emergenza vuoi contare su un’assistenza a domicilio efficiente e innovativa  24 ore su 24, 365 giorni l’anno, i nostri broker sono a disposizone per proporti soluzioni complete e personalizzabili in linea con le tue esigenze quotidiane.

Se hai scelto per la tua Casa le energie rinnovabili U.B.A. ti propone anche la Polizza per Impianti solari e fotovoltaici, in grado di tutelare il tuo impianto da ogni tipo di danno diretto o indiretto.

 

Contattaci per un preventivo →

 

Costruisci con U.B.A. il puzzle della tua polizza Casa

Scopri le diverse garanzie disponibili e completa con noi il tuo puzzle:

Incendio e contenuto

Copre i danni conseguenti ad incendio, esplosione, scoppio, fulmine, implosione, atti vandalici, eventi socio-politici, eventi atmosferici quali uragani, bufere, tempeste, trombe d’aria, grandine, vento e i danni da bagnamento all’interno del fabbricato prodottisi a seguito di rotture,brecce o lesioni provocate al complesso.

Inoltre copre i danni agli impianti elettrici o elettronici della casa, i danni da fumo, spargimento di acqua conseguente a rottura accidentale di pluviali, grondaie, tubazioni e condutture di impianti idrici,igienico-sanitari, di riscaldamento o di condizionamento al di macchine lavatrici o lavastoviglie stabilmente collegate a condutture d’acqua.

Ricorso terzi

Ti copre per danni materiali diretti da incendio, esplosione e scoppio cagionati alle cose di terzi  ed è estesa in caso di interruzioni o sospensioni – totali o parziali di attività industriali, commerciali, agricole o di servizi, entro il massimale stabilito.
Non sono considerati terzi  il coniuge, i genitori, i figli dell’assicurato nonché‚ ogni altro parente e/o affine se con lui convivente e risultante dallo stato di famiglia.

Furto

Ti risarcisce dai danni materiali e diretti derivati dal furto delle cose assicurate, se l’autore del furto si è introdotto nei locali in modo clandestino violandone le difese esterne (rottura, scasso, uso di chiavi false, di grimaldelli o di arnesi simili) o per una via che richieda particolare agilità personale o il superamento di ostacoli o ripari mediante impiego di mezzi artificiosi.

Cristalli

Ti copre  le spese sostenute per la sostituzione (dovuta a rottura per qualunque causa tranne in occasione di traslochi, riparazioni o  da vizio di costruzione) delle lastre pertinenti a ingressi, scale ed altri vani di uso comune del fabbricato assicurato con altre nuove uguali od equivalenti per caratteristiche. Comprende anche i costi di trasporto ed installazione delle lastre sostitutive.

Responsabilità civile

Ti copre i danni involontariamente provocati a terzi da te, dalla tua famiglia o dai tuoi animali domestici, inclusi quelli derivanti da un evento avvenuto nella tua casa di proprietà o in affitto nell’ambito dell’attività extraprofessionale, di cui sei civilmente responsabile per morte o lesioni personali.

L’assicurazione vale altresì per le responsabilità derivanti da:

- Proprietà e/o conduzione della dimora abituale o di dimore saltuarie, compresi gli impianti, dipendenze, giardini, strade private in cui l’Assicurato debba rispondere
- Intossicazione o da avvelenamento causati da cibi o bevande preparate
- Proprietà o uso di biciclette
- Possesso di animali domestici
- Pratica di attività sportive e del tempo libero.

Vedi anche le polizze Per il Capofamiglia

Assistenza

Ti offre una ricca serie di servizi di primo intervento necessari per proteggere la tua abitazione da ogni imprevisto e contatti con un network di artigiani (idraulici, elettricisti, fabbri), che ti prestaranno assistenza a tariffe agevolate.

Tutela legale

Ti rimborsa le spese giudiziali relative ad esigenze familiari e domestiche, le spese di assistenza legale e processuale sostenute in sede giudiziale e stragiudiziale per vertenze connesse alle parti comuni del fabbricato assicurato, controversie, procedimenti penali o richieste di risarcimento.

 

Scopri anche: