U.B.A. – Unity of Brokers Assurance

Vita TCM

Vita TCM

 

Se ti senti responsabile verso i tuoi famigliari per qualsiasi scelta che graverebbe anche su di loro U.B.A ti propone l’assicurazione Vita TCM, una polizza sulla vita che tutela i beneficiari indicati dall’Assicurato dalle conseguenze negative di tipo finanziario (es. estinzione di mutui e finanziamenti) che potrebbero insorgere in caso di prematura scomparsa dell’Assicurato stesso.

Si tratta di una Temporanea Caso Morte (TCM) che garantisce ai beneficiari un capitale prestabilito in caso di decesso dell’Assicurato nel corso della durata del contratto e potrai definire le caratteristiche del progetto per sentirlo veramente tuo scegliendo diverse opzioni:

- La durata della polizza da 10,15,20 anni
- Il beneficiario o i beneficiari della polizza a seconda delle tue volontà
- La frequenza e le modalità di versamento dei premi annuale o semestrale
- Un capitale assicurato da un minimo di 50.000,00 senza necessità di visita medica o accertamenti sanitari ma sottoscrivendo la dichiarazione di buono stato di salute.

Vantaggi fiscali
  • i premi versati sono esenti dall’imposta sulle assicurazioni e sono detraibili dal reddito dichiarato dal contraente, nella misura del 19%, fino a un massimo di 1291 euro;
  • le somme corrisposte al beneficiario della polizza sono esenti da imposta sul reddito e da imposta di successione.

 

Contattaci per un preventivo →

 

 

← Torna a Famiglia

Vedi anche Per il Capofamiglia