viaggi in italia per stranieri

Viaggi in Italia per stranieri

€41€500

L’assicurazione sanitaria dedicata agli stranieri in vacanza in Italia e nei Paesi dell’area Schengen. Costituisce documento valido per l’ottenimento del visto consolare o del permesso di soggiorno per motivi di turismo/studio.

Annulla selezione
COD: N/A. Categoria: .

Descrizione prodotto

Polizza in conformità alle direttive comunitarie per il rilascio del visto consolare e dei permessi di soggiorno per turismo o per studio a favore di cittadini provenienti da Paesi al di fuori dell’Unione Europea di età non superiore a 70 anni che si recano nei paesi Schengen.

Viaggi in Italia per stranieri

Viaggi in Italia per stranieri

Viaggi in Italia per stranieri

Garanzie incluse

Spese mediche

In caso di malattia o infortunio sarai rimborsato secondo il massimale indicato nella polizza delle spese mediche sostenute. Prevede il risarcimento delle spese per il ricovero ospedaliero, per interventi chirurgici, per gli accertamenti diagnostici, per gli onorari medici e per i farmaci.

Infortuni in viaggio

Prevede un risarcimento in caso di infortunio durante il viaggio che entro un anno provochi morte o invalidità permanente.

Infortuni in volo

Sarai assicurato in caso di morte e invalidità permanente nella qualità di passeggero di voli di linee aeree dal momento in cui sali a bordo di un aeromobile fino al momento in cui ne discendi.

Assistenza alla persona

Ti permette di usufruire in caso di difficoltà di una serie di utili servizi di assistenza: consulenza medica telefonica, invio di un medico in casi d’urgenza in Italia, segnalazione di un medico specialista all’estero, trasporto sanitario organizzato, rientro dei familiari e del compagno di viaggio, viaggio di un familiare in caso di ospedalizzazione, assistenza ai minori, rientro del convalescente, prolungamento del soggiorno all’estero, invio urgente di medicinali all’estero, interprete all’estero, anticipo spese di prima necessità, rientro anticipato, spese telefoniche/telegrafiche, trasmissione messaggi urgenti, anticipo cauzione penale all’estero, spese di soccorso.

Contattaci

Non ci sono operatori online al momento ma puoi inviarci un messaggio e ti risponderemo prima possibile.

Un operatore è online per aiutarti.

INIZIA a chattare